Home / News

Novità a Cantù: presto in arrivo il nuovo showroom Rivauto

06 Marzo 2024

Innovazioni mirate a ridefinire l’esperienza del cliente, con un forte focus sulla sostenibilità e l’eccellenza nell’assistenza post-vendita Se il nuovo layout della sede principale di Rivauto è già realtà dall’estate del 2023, questo non significa che il viaggio verso l’aggiornamento degli asset aziendali sia già giunto a destinazione. Anche il 2024 presenterà importanti avanzamenti e …

Rivauto e il Toyota Green Retailer Program: la sostenibilità parte dal basso

15 Febbraio 2024

Il programma di Toyota Motor Italia mira ad accompagnare il retail Toyota nella transizione verso una filiera a impatto zero entro il 2050. E Rivauto si sta già muovendo con interventi mirati sulle strutture. L’impatto dell’automotive sull’ambiente non si limita alle emissioni delle vetture in circolazione: una visione olistica della situazione chiama a un ripensamento …

Nuovo Lexus LBX: l’attesa è finita!

22 Gennaio 2024

L’INNOVAZIONE LEXUS LBX TI ASPETTA DAL VIVO. Nuovo Lexus LBX è qui e da oggi puoi finalmente ammirarlo in anteprima nazionale. Ti aspettiamo il 25-26-27 gennaio nella nostra sede Rivauto Lexus in Via Asiago 32 Como. EVERYDAY EXTRAORDINARY Preparati a rendere ogni giorno straordinario con il nuovo Lexus LBX. Scopri l’ibrido Lexus di quinta generazione …

Vieni a scoprie Nuovo Lexus LBX!

20 Novembre 2023

È ARRIVATO IL MOMENTO CHE ASPETTAVI! L’INNOVAZIONE LEXUS LBX TI ASPETTA DAL VIVO. Nuovo Lexus LBX è qui e da oggi puoi finalmente ammirarlo in anteprima nazionale. TI ASPETTIAMO IL 28-29-30 NOVEMBRE nella nostra sede Rivauto in Via Asiago 32 Como.   . EVERYDAY EXTRAORDINARY Preparati a rendere ogni giorno straordinario con il nuovo Lexus …

Il BRiT Award 2023 dischiude a Rivauto le porte del Sol Levante

08 Novembre 2023

Giorgio e Roberta Riva hanno partecipato al Japan Mobility Show nel contesto di un viaggio incentive che ha premiato il concessionario comasco in seguito al conferimento del premio Best Retailer in Town. Quest’anno Rivauto torna a vincere il BRiT Award, acronimo di Best Retailer in Town, ovvero il riconoscimento con cui le case madri Toyota …

TEDx Lake Como 2023 e Rivauto esplorano insieme l’Illimite

24 Ottobre 2023

Torna una delle manifestazioni più coinvolgenti dell’anno: al di là del calendario degli interventi c’è però un orizzonte comune da esplorare. Ve ne parliamo in questo articolo.TEDx Lake L’11 e il 12 novembre 2023 torna TEDx Lake Como. L’ennesima edizione di una rassegna che va molto al di là del talk “da uno a molti”: …